Per consegnare tutta la documentazione è necessario prendere appuntamento telefonico tramite il numero 045913938 oppure tramite la mail info@opiverona.it e dovrà essere consegnata presso la Sede dell’OPI di Verona, in via Ca’ di Cozzi n. 41, Verona.
Non verranno accettate domande incomplete.
Si ricorda che per i laureati non appartenenti alla comunità europea, anche se il titolo è stato conseguito in Italia, la loro iscrizione è subordinata al nulla osta del Ministero della Salute (tempo tecnico richiesto circa tre settimane)
Termine ultimo per la presentazione della documentazione completa il giorno 20 dicembre ore 12,00.

é inoltre necessario produrre ai sensi  del DL del 24 novembre 2021 dell’art 4. comma 6 (pubblicato il 26/11/2021) “Per i professionisti sanitari che si iscrivono per la prima volta agli albi degli Ordini professionali territoriali l’adempimento dell’obbligo vaccinale è requisito ai fini dell’iscrizione” idonea certificazione.

 
Grazie per la collaborazione