Il Ministero della Salute ha destinato, tramite la Protezione Civile, in collaborazione e per tramite della FNOPI e degli OPI provinciali, un certo quantitativo di mascherine FFP2 per la protezione individuale degli infermieri che si trovano ad operare in situazioni particolarmente critiche di approvvigionamento di tali DPI, con particolare attenzione a quanti operano sul territorio.

 

 

In buona sostanza:

 

 

– se sei iscritto all’OPI di Verona

– lavori sul territorio, a domicilio o in una struttura residenziale, casa di riposo ecc. dov’è presente il rischio di contagio con il COVID 19

– sei in difficoltà di approvvigionamento DPI

 

Puoi richiedere i dispositivi che abbiamo a disposizione, attraverso il modulo allegato che invierai a questo indirizzo mail info@opiverona.it entro il 24 maggio 2020 in modo che potremo valutare le domande pervenute e procedere alla distribuzione di quanto abbiamo a disposizione in maniera ordinata e in sicurezza.

Verrai ricontattato via mail (su quella d’invio) per la consegna.